COMPARTIMENTAZIONI REI - ANALISI TERMOGRAFICHE

La compartimentazione antincendio degli edifici consiste nel sigillare gli attraversamenti di solai e pareti mediante adeguati dispositivi antincendio passivi; quest’ultimi spaziano da elementi modulari, mastici e schiume, che consentono di creare una barriera resistente a fumo, fiamme ed acqua la quale contribuisce a prevenire la propagazione dell’incendio oltre il locale in cui si è originato.

Il ripristino delle forometrie che attraversano pareti/solai REI deve essere effettuato utilizzando prodotti certificati, al fine di riattivare il grado EI della parete/solaio in corrispondenza dell’attraversamento.

Per far questo, la DABE SERVICE Srl dispone di personale formato che, attraverso l’utilizzo di prodotti certificati CE, è in grado di ripristinare e certificare le compartimentazioni oggetto di attraversamenti. Da oggi, la Dabe Service Srl ha inserito nel suo parco attrezzi anche una termocamera professionale, per controllare e collaudare gli impianti eseguiti, rilevare fughe d’aria, surriscal- damenti, segni d’infiltrazione d’acqua, ecc... prima che questi possono causare gravi danni, fornendo così ai propri Clienti e Collaboratori un maggior controllo. L’azienda ha anche formato, partecipando ad un apposito corso, due tecnici sulla termografia, in modo tale che possono, in fase di analisi della problematica, individuare fin da subito eventuali soluzioni.
L’azienda è dotata di apposito Software per redigere, a seguito delle verifiche e sopralluoghi effettuati sul sito d’analisi, relazioni tecniche sullo stato dei fatti allegando il report con le foto scattate sia in modalità infrarosso che naturale, per permettere al lettore una facile ed immediata localizzazione delle varie situazioni riscontrate.

Galleria di immagini

RICHIEDI UN PREVENTIVO ->

Dabe Service Srl - località Olmo 115/Q, 50066 Reggello - Firenze